Ciclisti persi tra i boschi, li salvano i Vigili del Fuoco
La coppia, uscita per una gita sul Sasso del Ferro, si è ritrovata in una zona impervia. I due sportivi hanno richiesto l'intervento dei soccorsi
Salvataggio d’emergenza nella serata di oggi per due ciclisti rimasti bloccati durante una gita sul sul Sasso del Ferro. La coppia era uscita nel pomeriggio per un’escursione in mountain bike nei boschi della zona di Cittiglio. Ad un tratto però i due si sono persi. Usciti dal sentiero si sono ritrovati in una zona impervia e senza possibilità di tornare. Rendendosi conto del pericolo hanno subito lanciato l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorsi. Le ricerche sono partite immediatamente e intorno alle 19 la coppia è stata avvistata dall’elicottero dei Vigili del Fuoco e tratta in salvo con un verricello. A supporto dei soccorsi anche la Protezione Civile e ua pattuglia dei Carabinieri.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.