Colorado Lab, va in scena l’anteprima della tivù

Al Teatro Litta una due giorni di "prove dirette" dei prossimi comici e dei prossimi sketch della popolarissima trasmissione di Italia 1

Segnatevi l’ape Maia in vena di provini, il deputato europeo e il suo traduttore Achille, il parlamentare che soffre d’amnesia.

Se passeranno le forche caudine del pubbblico del teatro Litta di Milano che in questi giorni sta facendo "da cavia" per selezionare, a forza di risate e applausi, i nuovi sketch e i nuovi comici per l’edizione 2012 della popolarissima trasmissione di Italia 1avrete di che divertirvi, quest’inverno.

Insieme alla già vista "Fidanzata perfetta" e ai grandi classici Pintus, Fichi d’India e Turbolenti sono questi, a personalissimo parere di chi scrive, i "must" della prossima edizione del cabaret che ha più insidiato la storica leadership della risata di Zelig. Grazie anche ad un presentatore che sembra "fatto apposta per loro": Paolo Ruffini, che anche dal vivo mostra e conserva freschezza e versatilità. E delle colonne da anni della musica demenziale, i Gem Boy. E insieme a tutti gli atri cabarettisti, solitari o di gruppo, che negli anni si sono fatti amare dagli spettatori di questa trasmissione.

Nuovi sketch e nuovi comici sono stati provati in alcune sere d’estate, dal vivo: a maggio alla Salumeria della Musica. Le tappe di giugno invece sono al Teatro Litta: la prima delle quali si è svolta lunedì 25 giugno 2012, mentre la seconda è per stasera, martedì 26 giugno, nello storico teatro di corso Magenta. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.