Colorado Lab, va in scena l’anteprima della tivù
Al Teatro Litta una due giorni di "prove dirette" dei prossimi comici e dei prossimi sketch della popolarissima trasmissione di Italia 1
Segnatevi l’ape Maia in vena di provini, il deputato europeo e il suo traduttore Achille, il parlamentare che soffre d’amnesia.
Se passeranno le forche caudine del pubbblico del teatro Litta di Milano che in questi giorni sta facendo "da cavia" per selezionare, a forza di risate e applausi, i nuovi sketch e i nuovi comici per l’edizione 2012 della popolarissima trasmissione di Italia 1avrete di che divertirvi, quest’inverno.
Insieme alla già vista "Fidanzata perfetta" e ai grandi classici Pintus, Fichi d’India e Turbolenti sono questi, a personalissimo parere di chi scrive, i "must" della prossima edizione del cabaret che ha più insidiato la storica leadership della risata di Zelig. Grazie anche ad un presentatore che sembra "fatto apposta per loro": Paolo Ruffini, che anche dal vivo mostra e conserva freschezza e versatilità. E delle colonne da anni della musica demenziale, i Gem Boy. E insieme a tutti gli atri cabarettisti, solitari o di gruppo, che negli anni si sono fatti amare dagli spettatori di questa trasmissione.
Nuovi sketch e nuovi comici sono stati provati in alcune sere d’estate, dal vivo: a maggio alla Salumeria della Musica. Le tappe di giugno invece sono al Teatro Litta: la prima delle quali si è svolta lunedì 25 giugno 2012, mentre la seconda è per stasera, martedì 26 giugno, nello storico teatro di corso Magenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.