Cultura e solidarietà con il Pennino d’Oro

Il concorso è promosso dal Lions Club Europae Civitas di Varese presieduto da Mirwan Issi in intermeeting con il Lions Club Città Giardino presieduto dal eleonora Bassani Cardani

La premiazione del "Pennino d’oro", concorso promosso dal Lions Club Europae Civitas di Varese presieduto da Mirwan Issi in intermeeting con il Lions Club Città Giardino presieduto dal eleonora Bassani Cardani, si è svolta, come di consueto, ne golf club di Luvinate con la presenza del sindaco di Varese Attilio Fontana.
La serata si è svolta nel segno dei ringraziamenti per la collaborazione, la consegna dei fondi a "Varese con te", associazione che si occupa del sostegno ai malati oncologici presieduta da Michele Graglia e la premiazione del concorso.
Gli autori sono stati premiati vincitori nelle categorie di  poesia in italiano (1 Liliana Croci e Milly Corti, 2 Alba Rattaggi e Alda Maria Cecilia Galeazzi, 3 Giuliana Galimberti e Marco Degani), poesia in Vernacolo (1 Ivana Piotti e Enrica Cortellezzi, 2 Giovanni Pizzutelli, 3 Maria Vittoria Panzeri) e Narrativa (1 Patrizia Scandroglio e Stefania FIorini, 2 Alberto Marcolli, 3 Maria De Pasquale).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.