Daspo e denuncia per un tifoso della Samp

La Digos ha emesso i provvedimenti verso un 34enne di Genova che aveva da poco terminato di scontare un'altra diffida

La sua squadra è in Serie A, ma lui per un bel po’ di tempo non potrà fare il tifo dagli spalti. Un tifoso della Sampdoria è stato infatti denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e colpito da una diffida (Daspo) in seguito alla sua trasferta di Varese avvenuta sabato scorso, 9 giugno.
L’uomo, un 34enne residente a Genova che aveva appena finito di scontare un altro periodo di diffida, si è recato al "Franco Ossola" dove era in programma la finale per la promozione in A tra blucerchiati e biancorossi; giunto allo stadio senza biglietto e impossibilitato ad acquistarne uno (i botteghini erano chiusi) ha dato in escandescenze insultando il personale addetto all’ingresso, ha cercato di sottrarsi all’identificazione e si è opposto con violenza a chi è intervenuto per calmarlo. I provvedimenti a suo carico sono stati presi dalla Digos della Questura di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.