Festa del Rugby 2012 tra sport e musica

Il tradizionale appuntamento con la squadra biancorossa di rugby si terrà venerdì 8 e sabato 9 giugno, al Campo di Giubiano

“Festa del Rugby 2012”. Torna il tradizionale appuntamento con la squadra biancorossa di rugby che, come ogni anno, organizza due serata di sport, musica e divertimento da vivere con la città. Quest’anno l’evento si terrà venerdì 8 e sabato 9 giugno, al Campo di Rugby “Aldo Levi” di Giubiano e le sorprese non mancheranno per una delle iniziative più frequentate in provincia. Si parte il venerdì sera, alle 18, con la rappresentazione sportiva di ginnastica artistica e ritmica della Società Ginnastica Varesina. Dalle 20 avrà inizio la musica con “Slow go band”, “Collettivo 01” e la vincitrice del concorso Re-Seed tra le bande del liceo artistico “A.Frattini”. Il giorno dopo, sabato si parte alle 15 con il Torneo Rugby Seven, il torneo giocato a sette mentre alle 17 si terranno le premiazioni sportive del 2011/2012. La sera l’appuntamento è con i gruppi “Soul Fire”, “Lolaplay”, “101% Rugby Band” e Sicks. Attivo il banco gastronomico con tanta birra e, come sempre, non mancherà il banchetto dove si potranno trovare le magliette e le felpe ufficiali del Rugby Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.