Giovedì sera con i negozi aperti, cultura e maxischermo con l’Italia

Non solo shopping per le vie del centro cittadino per l'edizione 2012 dei "Giovedì sera in centro". A Corte Cultura c'è Niccolò Fabi mentre in piazza Santa Maria maxi-schermo con Italia-Croazia alle 18

Continuano i giovedì sera in centro promossi dal Distretto urbano del Commercio, nell’ambito del cartellone delle iniziative di B.A. Estate. Ogni settimana, fino al 6 settembre, i negozi del centro cittadino resteranno aperti fino a tarda ora, in coincidenza con spettacoli ed eventi organizzati nelle vie e nelle piazze cittadine.
Questo il programma del secondo appuntamento con “Vieni in centro il giovedì sera”:
Dalle 21 in piazza S. Maria esibizione di karate degli atleti del Bu do Kan con accompagnamento musicale del Gruppo Black Mamba Orchestra.  In piazza San Giovanni andranno in scena le finali del torneo di basket Busto Streetball. In via Bramante e via Dante il mercatino “Artigianato e creatività sotto le stelle” . A palazzo Cicogna, in piazza Vittorio Emanuele II, alle 21, Corte Cultura propone un incontro con il musicista Niccolò Fabi, a cura del Centro Giovanile Stoà (in caso di pioggia l’evento si svolgerà nella sala conferenze del museo del Tessile).

Nella sala delle feste del museo del Tessile, sempre alle 21, sono in programma i saggi di tango argentino a cura dell’ Associazione Tango & Altro ASD. Anche quest’anno i bambini delle prime tre classi delle scuole elementari potranno gustare un gelato offerto da alcune gelaterie (Koki, Il Gelato secondo Matteo, Mon Ami Yogolò, 16 gusti, Crema e Cioccolato) consegnando il buono che è stato inviato alle scuole in questi giorni. Il buono è valido dal 7 al 21 giugno per tutti i giorni della settimana. Si ricorda che il maxischermo di piazza santa Maria trasmette tutti i giorni le partite del campionato europeo di calcio e domani alle 18 giocherà l’Italia contro la Croazia.  Tutti i venerdì, sabato e domeniche di giugno e luglio in piazza san Giovanni è allestito un parco giochi per bambini con pista per quad elettrici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.