I ciclisti della Provincia sono a Trento
Partiti da Boario gli atleti del Ctl sono entrati nella città "trotterellando". Destinazione finale Budapest
Dopo il brindisi per la vittoria dell’Italia sulla Germania, si parte da Boario. L’aria è fresca ma sono appena passate le sette. Andatura agile fino alle prime rampe del Crocedomini. Gruppo ovviamente spezzato, riunitosi in due gruppi in vetta (1968 m.). Discesona verso Bagolino, il paese del collegio di Ivan. Vista bellissima sul lago d’Idro. Qualche componente della brigata opta per la simpatica compagnia del fotografo e monta sul furgoncino. Tappa turistica al castello di Toblino e via verso Trento.
La città sembra a portata di pedali, invece una vigliacca circolazione ci porta a scalare il monte Bondone, che mina le già stanche membra dei valorosi varesini. Grazie a una partenza anticipata l’orario d’arrivo ci permette di visitare la città. Non saremo trentatré ma entreremo ugualmente a Trento trotterellando.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.