I pullman biancorossi alla volta del Marassi

La carica dei tifosi è partita dallo stadio varesino diretta a Genova, dove i biancorossi sfideranno la Sampdoria nella gara di andata della finale dei play off di serie B

«Eee dai Varese/non mollare vincerai/e quando dalla curva questo coro sentirai/ forza BiancoRossi non vi lasceremo mai». La carica dei tifosi è partita con dieci pullman dallo stadio varesino diretto al Marassi, dove i biancorossi sfideranno la Sampdoria nella gara di andata della finale dei play off di serie B.
Tantissimi tifosi di tutte le età sono partiti con i diversi club e i pullman da loro organizzati (in 300 erano solo quelli con il club "amici del Varese"). Molti di loro avevano anche appena passato la giornata nelle lunghissime code alle ricevitorie dove erano in vendita i biglietti per la partita di ritorno. Ma adesso l’obiettivo di tutti è il match che si disputa a Genova.
Nonni, nonne, padri e madri, e tantissimi ragazzi, sono saliti uno a uno sui pullman che hanno imboccato l’autostrada intono alle 16.30.
 

Galleria fotografica

I pullman dei tifosi varesini 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I pullman dei tifosi varesini 4 di 17

Video

I pullman biancorossi alla volta del Marassi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.