Il comune nei rioni, partono gli incontri

Il primo appuntamento è alle ore 21 all’Oratorio della Parrocchia di Avigno. Saranno presenti anche il sindaco Attilio Fontana e l’assessore alla Polizia Locale Carlo Piatti

Partono lunedì 2 luglio gli incontri del comune di Varese con i residenti dei rioni nell’ambito del progetto "Vivi il rione".

“Iniziano – spiega l’assessore Maria Ida Piazza – una serie di incontri aperti ai residenti con la partecipazione di noi amministratori in modo da creare un contatto ancora più forte con i quartieri"
Il primo appuntamento è alle ore 21 all’Oratorio della Parrocchia di Avigno in via Astico 14. Saranno presenti anche il sindaco Attilio Fontana e l’assessore alla Polizia Locale Carlo Piatti. I residenti potranno fare direttamente segnalazioni agli operatori responsabili degli sportelli presenti la sera stessa.

Il secondo incontro, giovedì 5 luglio sempre alle ore 21 e con le stesse modalità all’oratorio della Parrocchia di Bobbiate, in via Macchi 5. Gli sportelli rionali saranno aperti tutto luglio con le seguenti modalità: orario dalle 15 alle 17.30.

Aggregazione Rionale Numero 3:   Bobbiate, Lissago, Cartabbia Parrocchia di Bobbiate "S.Grato" Via Macchi n. 5  primo e terzo giovedì del mese

Aggregazione Rionale Numero 5:  Velate, Avigno, Masnago,Calcinate degli Orrigoni
Centro Anziani di Avigno Via Oriani 121 primo e terzo lunedì del mese

Aggregazione Rionale Numero 7
:  San Fermo, Valle Olona, Belforte Centro Anziani di San Fermo Via Marzoli n. 7 primo e terzo martedì del mese

Aggregazione Rionale Numero 9
:  Giubiano, Bustecche
Parrocchia delle Bustecche "S.Teresa del Bambin Gesu" Via Carnia n. 159 primo e terzo  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.