Il teatro Sociale tra i “Luoghi del Cuore” del Fai
Il secolare edificio è tra il luoghi che si possono votare per la sesta edizione dell'iniziativa del Fondo per l'Ambiente Italiano
C’è anche il teatro Sociale di Busto Arsizio, con i suoi centoventi anni di storia, tra «I luoghi del cuore» da votare per la sesta edizione del censimento promosso dal Fai – Fondo ambiente italiano, con Intesa San Paolo. Fino al 31 ottobre, italiani e stranieri potranno segnalare «un bene – si legge nella nota di presentazione- che si ama e la cui sorte sta a cuore, o perché in pericolo o semplicemente perché lo si vuole tutelare» per il futuro.
«Partecipare al censimento -spiegano dal Fai- è un modo per raccontarsi intimamente e al tempo stesso tutti insieme e anche l’occasione per mostrare al mondo un’Italia civile che si identifica nel proprio patrimonio artistico e ambientale e si mobilita quando sono in gioco le proprie bellezze e la propria Storia. Per farlo basta una firma. Meglio se unita a quelle di migliaia di altre persone».
E’ possibile votare il teatro Sociale di Busto Arsizio compilando la cartolina presente nelle filiali Intesa Sanpaol e nei beni del FAI o su Internet, alla pagina www.iluoghidelcuore.it/teatro-sociale-di-busto-arsizio, previa registrazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.