In fiamme un grande camion da cava
È successo poco prima delle 14 all'interno nell'area di pertinenza della cava della cementeria: impegnati i vigili del fuoco
Un grande camion da cava (un cosiddetto "dumper") ha preso fuoco nell’area ai margini della cava della cementeria di Comabbio: erano le 13.38 di oggi, lunedì 25 giugno, e il mezzo era carico di materiale di cava, destinato a trasformarsi in cemento nell’impianto posto lungo la Statale 629. Il mezzo ha preso fuoco all’esterno del permietro della cava, sul posto è intervenuta un’autopompa dal distaccamento dei vigili del fuoco di Somma Lombardo, a cui si è aggiunta anche un’autobotte, inviata in supporto per precauzione dal comando di Varese. L’incendio ha tenuto impegnati i pompieri fino a dopo le 16.30: il mezzo ha riportato gravi danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.