L’Aci chiude il bilancio in saldo positivo

In corso Venezia assemblea dei soci

"L’Automobile Club Milano chiude il bilancio del 2011 con un attivo di circa 50.000 euro". Lo comunica l’Ente milanese ricordando che domani, giovedì 28 giugno, alle ore 18, presso la sede di corso Venezia 43, è in programma l’Assemblea dei Soci che sarà chiamata ad esprimersi sull’esercizio dello scorso anno.

"Una performance positiva – si legge nella nota diffusa da Automobile Club Milano – nonostante un periodo caratterizzato da una crisi economico-finanziaria che è sotto gli occhi di tutti. L’Ente, con impegno e professionalità, è riuscita a ottenere questo risultato grazie alla fedeltà dei Soci che riconoscono nell’Automobile Club Milano un punto di riferimento capace di dare risposte e offrire proposte serie e utili, sia a livello sociale, sia per quanto riguarda l’attività sportiva".  

"L’obiettivo per il nuovo anno – concludono da corso Venezia  – è quello di stimolare milanesi, monzesi, brianzoli e lodigiani ad avvicinarsi all’Automobile Club scoprendo tutte le iniziative e le opportunità che l’Ente offre a chi utilizza un veicolo a motore".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.