La Sommese perde la prima sfida, ma nulla è perduto

I nerazzurri vengono sconfitti 2-1 al "Romeo Menti" contro la Real Vicenza e si giocano il passaggio in serie D domenica 17 giugno al "Chinetti" di Solbiate Arno nella gara di ritorno

La Sommese perde il primo match delle finali playoff di Eccellenza contro la Real Vicenza ma rimane in corsa per la promozione in serie D. Allo stadio “Romeo Menti” del capoluogo veneto i ragazzi di Spilli non giocano la loro migliore gara, subendo per lunghi tratti la verve dei vicentini, che si portano sul 2-0 grazie ad un rigore in apertura di match e di un gol del bomber di casa nella ripresa. Nel recupero è però un autorete di un giocatore della Real a riaprire i giochi per i nerazzurri, lasciando così aperta la porta per la gara di ritorno. La seconda sfida si giocherà domenica 17 giugno allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno (ore 16) e i ragazzi di Somma Lombardo dovranno compiere l’ennesima impresa stagionale per ribaltare la sconfitta e guadagnarsi l’accesso al campionato interregionale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.