Linguaggi e innovazione: in Regione si parla di futuro

IL gruppo regionale del PD ha messo intorno a un tavolo alcuni esperti ed esponenti istituzionali per ragionare di strumenti di sviluppo

Lavoro e comunicazione. È il tema del convegno in corso in Sala Gonfalone al Pirellone a Milano, organizzato dal PD regionale. Numerosi esperti nel settore pubblico e privato chiamati a indicare le diverse sfaccettature di un mondo complesso.
Tra i partecipanti: Stefano Boeri, Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Andrea Cancellato, Direttore Generale Fondazione Triennale di Milano, Milena D’imperio, Assessora ai Beni e alle Attività culturali della Provincia di Pavia, Matteo Fenaroli, Consulente aziendale, Trenta Quaranta, Giorgio Gori, Giornalista e Imprenditore, Maria Grazia Mattei, Founder e art director per MEET THE MEDIA GURU by MGM Digital Communication srl Stefano Micelli, Professore Facoltà di Economia, Università Ca’ Foscari di Venezia Francesca Zaltieri, Assessore alle politiche culturali della Provincia di Mantova (Festival della Letteratura), Nicola Zanardi, Imprenditore della conoscenza – Hublab e Italian Applications

Segui la diretta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.