Maxischermo per i doriani che non potranno essere a Varese

E' ufficiale, verrà installato a Genova in piazza Kennedy. Il prefetto di Varese: «Prevenire l’arrivo di tifosi sampdoriani sprovvisti dei titoli di accesso allo stadio»

I tifosi doriani che non potranno essere a Varese sabato per la finalissima, avranno a disposizione un maxischermo a Genova. L’appuntamento è dalle 20 in piazza Kennedy
A confermare la notizia, oltre che i tifosi della Sampdoria sulla loro pagina Facebook, il prefetto di Varese. Giorgio Zanzi ha infatti disposto che la Lega Calcio Serie B provveda per la concessione del segnale audio-video della partita.
«Tale scelta – spiega Zanzi – è stata assunta per ragioni di ordine e sicurezza pubblica considerando l’esaurimento di tutti i tagliandi a disposizione per l’accesso allo stadio, al fine di prevenire l’arrivo di tifosi sampdoriani sprovvisti dei titoli di accesso all’impianto sportivo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.