Quattro passi nella natura
L’Amministrazione Comunale e Pro-Loco di Mornago, con la collaborazione di Giordano Zuliani, organizzano unuscita a piedi nel territorio alla scoperta della natura
L’Amministrazione Comunale e Pro-Loco di Mornago, con la collaborazione di Giordano Zuliani, organizzano unuscita a piedi nel territorio alla scoperta della nostra natura. Un’occasione per stare insieme, fare un’attività salutare, ed allo stesso tempo… conoscere. Infatti la conoscenza e la consapevolezza della bellezza di quanto ci circonda sono gli ingredienti necessari per il rispetto e per la protezione dell’ambiente.
Le uscite non richiedono eccessivo impegno ed i percorsi saranno di circa 3-4 Km. Per iscriversi è possibile telefonare od inviare un SMS con: Nome, Cognome, Numero Partecipanti ed un Recapito Telefonico al numero di telefono 339 2343920 (N.B. Per l’uscita del 10 Giugno, nel caso ci si voglia fermare alla Festa Della Birra, indicare il numero di persone che pranzano). E’ possibile anche inviare una mail con le stesse informazioni all’indirizzo
assess.sociale.ecologia@comune.mornago.va.it
Programma:
10 Giugno 2012. Piana di Montonate e Laghet dul Pedar. Ritrovo ore 9 presso il Centro Polifunzionale di Via Monte Ortigara (nuova sede Pro-Loco e Centro 4 Campanili di fianco al Centro Sportivo di Via Stazione).
Al ritorno sarà possibile pranzare presso lo Stand della Festa della Birra organizzata dalla Pro-Loco di Mornago al prezzo di Euro 10 (primo, salamino, bibita (Prenotare entro il venerdì precedente).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.