Riaprono per l’estate le piscine ex Swim Planet
Dai centri di Induno Olona e Saltrio sono in arrivo importanti novità, mentre le trattative per l’apertura a Varese sembrano essere molto avanzate anche se non trapela nulla di nuovo
L’estate delle piscine ex Swim Planet rimaste ancora chiuse dovrebbe essere garantita. Dai centri di Induno Olona e Saltrio sono in arrivo importanti novità, mentre le trattative per l’apertura a Varese sembrano essere molto avanzate anche se nulla di nuovo trapela.
Garantita l’apertura anche del centro di Solbiate Olona.
La notizia forse più attesa è quella della struttura di Induno Olona, attorno alla quale gravitavano clienti da tutto il nord della provincia. Mesi fa era già stata garantita l’apertura, poi le trattative non si erano concretizzate.
Adesso c’è il nome dell’azienda che ne assume al gestione e anche una data di apertura. L’azienda è la Sport Club S.r.l. sportiva dilettantistica e, fatta salva l’espletazione delle ultime pratiche burocratiche alle quali sta provvedendo, potrebbe aprire l’attività già a partire da sabato 23 giugno.
L’apertura riguarda l’intero centro e garantirà la stagione estiva. L’inaugurazione ufficiale verrà fatta invece più avanti e da settembre ripartiranno i corsi e l’attività annuale. La società garantirà il mantenimento degli abbonamenti a tutti i soci del Club Induno, che dovranno pagare i 10 euro per la riattivazione.
Novità sono in arrivo anche per la struttura di Saltrio. A farsi carico della gestione è la società svizzera Moby Dick swimming school di Lugano. L’apertura avverrà il prossimo 30 giugno e non saranno garantiti gli abbonamenti sottoscritti con la vecchia gestione. Anche in questo caso l’apertura servirà a garantire il servizio per la stagione estiva, l’inaugurazione ufficiale e l’attivazione dei corsi e della normale attività avverranno a settembre.
Non ci sono notizie ufficiali, invece, per quanto riguarda la struttura di Varese. Le trattative per la nuova gestione sembrerebbero essere molto avanzate e la speranza, anche in questo caso, è di chiudere in tempo per la stagione estiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.