Tutto pronto per la festa Biancoblù
Prenderà il via venerdì 15 giugno la terza edizione della festa dei tifosi della Pro Patria organizzata dal Pro Patria Club. Serata clou domenica 17 con lo spettacolo de "I Legnanesi"
Tutto pronto per l’inizio della terza festa della birra biancoblù organizzata dal Pro Patria Club al Museo del tessile, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’evento, che fa parte del cartellone di Busto Estate, prenderà il via venerdì 15 giugno alle 21 con il concerto della filarmonica Santa Cecilia che presenterà brani di famosi di artisti come Zucchero, Pink Floyd, Abba, Lucio Dalla, Whitney Houston, Michael George e Michael Jackson. Insomma, un repertorio moderno e adatto a tutti target di età. Non mancherà il servizio di ristoro che sabato 16 giugno offrirà una spaghettata gratuita. A seguire il concerto del gruppo “The long run”.
Evento clou domenica 17 giugno alle 21: sul palco del giardino quadrato saliranno i "Legnanesi" con lo spettacolo Patì…e patem di Felice Musazzi e Antonio Provasio (info e biglietti 349 7987365 340 3051772). Ovviamente la birra sgorgherà a fiumi dalle pinte già arrivate dai migliori produttori locali. Come ha spiegato il presidente Roberto Centenaro, l’evento ha lo scopo di mantenere vivo l’interesse intorno alla Pro Patria anche in questo periodo e soprattutto di avvicinare sempre di più i giovani allo sport e alla squadra. Il sindaco Gigi Farioli ha sottolineato che l’evento rappresenta un momento di spensieratezza che non è superficialità e ha ringraziato il club per aver offerto alla città l’opportunità di gustare lo spettacolo dei “legnanesi più amati a Busto Arsizio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.