Una messa di ringraziamento per monsignor Stucchi
Pochi giorni prima del momento in cui il monsignore lascerà la carica di vicario episcopale, la zona pastorale II è invitata alla funzione che si svolgerà giovedì 14 giugno alle 20.45 in San Vittore
Si terrà giovedì 14 giugno, alle 20.45 nella basilica di San Vittore a Varese la celebrazione eucaristica di ringraziamento e di saluto da parte della zona Pastorale II a monsignor Luigi Stucchi, che il 29 giugno prossimo lascerà l’incarico di vicario episcopale, per cederlo a monsignor Agnesi, già parroco di san Giovanni a Busto.
Alla messa serale, che vuole essere un saluto corale dei fedeli all’amato monsignore, tutti sono invitati a partecipare: in particolare, tutti i presbiteri della Zona Pastorale II, che sono invitati ad una grande concelebrazione della funzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.