Varese – Sampdoria, biglietti polverizzati e stadio tutto esaurito
Saranno circa 10 mila i tifosi del Varese che proveranno a spingere i biancorossi verso la vittoria. A tifare Samp saranno in 1111, stipati nel settore ospiti
Sono volati via in una mattinata. I 1270 biglietti messi in vendita oggi, giovedì 7 giugno, sono finiti poco dopo le 15.30, polverizzati dalla grande voglia di Varese dimostrata da tifosi e appassionati che hanno fatto di tutto per esserci sabato 9 giugno, quando alle 20.45 comincerà la sfida di ritorno della finale playoff contro la Sampdoria, 90 minuti che valgono la serie A. Saranno circa 10 mila i tifosi del Varese che proveranno a spingere i biancorossi verso la vittoria, tappa obbligata verso l’olimpo del calcio italiano. A tifare Samp saranno in 1111, stipati nel settore ospiti. In questi due giorni di vendita libera ci sono state lunghe code, attese infinite (anche 5 ore nella giornata di ieri, mercoledì 6 giugno) e qualche problema al sistema di gestione dei biglietti (a Gallarate è mancata la carta e non si è riusciti a stampare i ticket richiesti). La speranza dei tifosi è questa attesa venga ripagata sabato sera, quando i sogni lasceranno spazio alla realtà del campo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.