Varese – Sampdoria, biglietti polverizzati e stadio tutto esaurito

Saranno circa 10 mila i tifosi del Varese che proveranno a spingere i biancorossi verso la vittoria. A tifare Samp saranno in 1111, stipati nel settore ospiti

Sono volati via in una mattinata. I 1270 biglietti messi in vendita oggi, giovedì 7 giugno, sono finiti poco dopo le 15.30, polverizzati dalla grande voglia di Varese dimostrata da tifosi e appassionati che hanno fatto di tutto per esserci sabato 9 giugno, quando alle 20.45 comincerà la sfida di ritorno della finale playoff contro la Sampdoria, 90 minuti che valgono la serie A. Saranno circa 10 mila i tifosi del Varese che proveranno a spingere i biancorossi verso la vittoria, tappa obbligata verso l’olimpo del calcio italiano. A tifare Samp saranno in 1111, stipati nel settore ospiti. In questi due giorni di vendita libera ci sono state lunghe code, attese infinite (anche 5 ore nella giornata di ieri, mercoledì 6 giugno) e qualche problema al sistema di gestione dei biglietti (a Gallarate è mancata la carta e non si è riusciti a stampare i ticket richiesti). La speranza dei tifosi è questa attesa venga ripagata sabato sera, quando i sogni lasceranno spazio alla realtà del campo.

Galleria fotografica

Varese-Sampdoria, corsa pazza per gli ultimi biglietti a disposizione 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese-Sampdoria, corsa pazza per gli ultimi biglietti a disposizione 4 di 8

Galleria fotografica

Biglietti Varese – Sampdoria: la coda alla Casa del Disco 4 di 11

Video

Varese – Sampdoria, biglietti polverizzati e stadio tutto esaurito 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.