Varese – Sampdoria, sarà tutto esaurito

Comprati 8200 biglietti, 5 mila solo mercoledì nella giornata di vendita libera. Possibile un ampliamento della curva nord di altri 1200 posti, ma si saprà solo dopo la finale di andata

Ben 5 mila biglietti polverizzati in poche ore. Si va verso un Franco Ossola tutto esaurito per la finale playoff di ritorno tra Varese e Sampdoria, in programma sabato 9 giugno alle 20.45 a Masnago. In tutto sono 8200 i tagliandi staccati fino a questo punto: 2800 venduti in prelazione agli abbonati varesini, 1100 quelli comprati dai sampdoriani (finiti in un’ora martedì 5 giugno) e 5 mila quelli venduti oggi nei punti vendita abilitati, con lunghe code segnalate un po’ ovunque, segno della voglia di Varese che sta impregnando tutta la città giardino e la provincia. Possibile, ma non sicuro, che venga ampliata la disponibilità di biglietti in curva nord, aggiungendo circa 1000/1200 biglietti a quelli già venduti: si saprà nei prossimi giorni e ne daremo senz’altro notizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.