Ville Ponti e Malpensafiere: un accordo per crescere
La convenzione con Ordine e Associazione dei Consulenti del Lavoro: agevolazioni per congressi e incontri
I consulenti del lavoro scelgono Ville Ponti e MalpensaFiere come sede di riferimento per i loro eventi: nasce così un’alleanza tra location esclusive e operosità del mondo della consulenza. L’accordo è appena stato sottoscritto e prevede interessanti opportunità per le sezioni provinciali sia dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro che dell’Associazione Nazionale, ovvero il sindacato della stessa categoria professionale.
In particolare, l’intesa prevede un impiego per incontri, meeting, convegni e assemblee – tendenzialmente due al mese – delle prestigiose sedi congressuali e fieristiche gestite da PromoVarese, azienda speciale della Camera di Commercio. Il riferimento è appunto al Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese, con le sue 23 sale meeting e le 2 sale congressi, e al Centro Espositivo Polifunzionale “MalpensaFiere” di Busto Arsizio, con le sue 8 sale meeting-convegni e i suoi tre padiglioni da 1500 posti ciascuno. E in più la “Sala Campiotti”, struttura da 150 posti appena ritornata all’antico splendore dopo il restauro e ospitata dal palazzo di piazza Monte Grappa sede della Camera di Commercio varesina. Una sala che abbina alla centralità logistica l’eleganza e l’interesse artistico che suscitano gli affreschi di Giuseppe Montanari, tra i principali novecentisti italiani. «Avremo così a disposizione – sottolinea il presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Vera Stigliano – un tris di strutture ad alto profilo e capaci di integrarsi nella loro gestione: possono diversificarsi a seconda delle necessità, ma possono anche operare sinergicamente. Come consulenti del lavoro cercheremo di cogliere appieno le opportunità che offrono strutture ideali per i momenti d’incontro, congressi e rassegne di ogni tipo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.