A Corgeno un Festival dei giovani da record
Quasi 1500 atleti si sfideranno dal 6 all'8 luglio sullo specchio d'acqua varesino per la 23a edizione del più importante trofeo a livello nazionale dedicato ai ragazzi dai 10 ai 14 anni
Il prossimo sarà un week end all’insegna del canottaggio per il lago di Comabbio, che ospiterà a Corgeno i prossimi 6, 7 e 8 luglio la 23a edizione del "Festival dei giovani", la più importante manifestazione remiera italiana dedicata agli atleti dai 10 ai 14 anni.
Gli organizzatori, Federazione Italiana Canottaggio e Canottieri Corgeno, prevedono un’edizione record con quasi 1.500 piccoli atleti, portacolori di 124 squadre totali. Una vetrina nazionale che ripropone questa manifestazione nella splendida atmosfera della frazione di Vergiate, a quattro anni di distanza dopo l’ultima tenuta sul nostro territorio, sempre a Corgeno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.