Comune e Provincia trovano l’accordo sui sassi: via ai lavori alla Schiranna
Lo comunicano congiuntamente gli assessori Stefano Clerici, titolare della Tutela Ambientale del Comune di Varese, e Luca Marsico, suo omologo in Provincia. Effettuato il sopralluogo conclusivo
Comune e Provincia d’accordo sui sassi: via ai lavori alla Schiranna. Lo comunicano congiuntamente gli assessori Stefano Clerici, titolare della Tutela Ambientale del Comune di Varese, e Luca Marsico, suo omologo in Provincia: «In merito ai lavori per il lido della Schiranna, precisiamo che non si è registrata alcuna problematica tra Comune e Provincia. Si è trattato esclusivamente di un problema tecnico legato al tipo di materiale da utilizzare, nello specifico quali massi fossero più idonei per il litorale – spiegano i due assessori -. Questa mattina abbiamo compiuto un nuovo sopralluogo conclusivo: verranno utilizzati i materiali indicati dal Comune, ma posizionati più arretrati come richiesto dalla Provincia. Oggi è prevista la consegna dei sassi, con inizio dei lavori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.