Confiscati 20 mazzi di rose
Sanzionati cinque venditori abusivi che si aggravano per la città con i fiori in spregio al regolamento di polizia urbana
Non si scherza più. Il comune ha deciso il rafforzamento dei servizi finalizzati al contrasto della vendita abusiva su aree pubbliche. Il Comando di polizia locale ieri sera ha fermato, identificato e sanzionato cinque venditori abusivi , di cui tre di nazionalità del Bangladesh e 2 rumeni, contestando loro le violazioni all’articolo 38 del nuovo regolamento di polizia urbana.
Il comune comunica che l’operazione di servizio si è svolta presso le seguenti aree di intersezioni cittadine: via Valganna-Vanetti; via Fiume-viale Aguggiari; via Caracciolo-via Nievo; viale Ippodromo-viale Valganna.
Complessivamente sono stati confiscati 20 mazzi di rose che avrebbero potuto finire a qualche donzella, ma senza scontrino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.