Conto alla rovescia per la notte bianca per l’Emilia
L’iniziativa in programma il 7 luglio destinerà l’incasso della serata al comune terremotato di San Felice sul Panaro
Anche i politici venegonesi si attivano a sostegno dell’iniziativa del comitato della “Mezzanotte Bianca”. Infatti l’incasso della serata di sabato 7 luglio (al netto delle spese) sarà donato al comune di San Felice sul Panaro. Inoltre, la coordinatrice del Pdl, Elisabetta Desideri Saracini, ha offerto a nome della sezione venegonese la cifra di quattrocento euro.
«Questa donazione, unita a quelle dei commercianti venegonesi che hanno aderito all’iniziativa – spiega il consigliere comunale Riccardo Pellegrini -, contribuisce ad aumentare la cifra che consentirà una parziale copertura delle spese e questo significa che l’asticella che ci separa da conteggi attivi si accorcia sempre di più. Altra novità è che dal palco della “Mezzanotte Bianca” è previsto un collegamento con il Sindaco di San Felice sul Panaro, signor Alberto Silvestri, per portare da Venegono un abbraccio simbolico ma caloroso alla cittadinanza emiliana».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.