Dj per una notte a palazzo Cicogna
Giovedì 5 luglio alle ore 21 la rassegna culturale estiva Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) propone una serata con dj Army e i ragazzi che hanno partecipato al corso
Giovedì 5 luglio alle ore 21 la rassegna culturale estiva Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) propone l’evento “Dj per una Notte”, a cura di Renato Armiraglio. La serata prevede una dimostrazione teorica e pratica di come si usa la consolle; il pubblico potrà provare a mixare cd con il supporto dei deejay. DJ Army spiegherà anche come diventare un deejay frequentando corsi specializzati: alla serata saranno presenti anche ragazzi e adulti che hanno già frequentato il corso: dal tredicenne, al cinquantacinquenne, alla dottoressa che si cimenta nel mixare i dischi. DJ Army dimostrerà come effettivamente si lavora nei locali e nelle discoteche per fare ballare i ragazzi. Sempre divertendosi senza degenerare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.