Dopo la pioggia, piante cadute e allagamenti

Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte nella zona del capoluogo e del lago per mettere in sicurezza i punti danneggiati dal maltempo

Pioggia intensissima e vento hanno fatto qualche danno anche nella zona di Varese: alberi caduti e allagamenti veri e propri sono gli inconvenienti maggiori, che hanno costretto i vigili del fuoco del comando di Varese a diversi interventi nel corso della serata e della notte. I pompieri sono intervenuti in diversi punti per mettere in sicurezza gli alberi caduti (nella foto: un albero crollato in un condominio di via Cernuschi a Varese) e per aspirare con le idrovore l’acqua che ha invaso scantinati e magazzini. Due le zone colpite maggiormente: da un lato Induno Olona, dall’altra la zona del lago tra Biandronno e Travedona. Gli interventi sono proseguiti per tutta la notte.

Galleria fotografica

Alberi caduti e strade allagate 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alberi caduti e strade allagate 4 di 4

Galleria fotografica

Pianta su una casa a Induno 4 di 4

Galleria fotografica

Vigile del fuoco salva un’anziana dall’allagamento 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.