Furto in discoteca, arrestato
Nei guai un 28enne residente in provincia di Varese: i carabinieri l'hanno fermato dopo che aveva rubato una borsetta all'interno del locale
I carabinieri di Nerviano hanno intensificato i controlli ai locali notturni di Pogliano Milanese e nella notte tra domenica e lunedì hanno arrestato un giovane varesotto 28enne per furto aggravato.
Il giovane, infatti, aveva rubato una borsetta ad una ragazza milanese che l’aveva lasciata su un divanetto della discoteca “Fellini”, chiedendo ad un amico di sorvegliarla, ma un attimo di distrazione è stato fatale e il giovane ladruncolo ne ha subito approfittato per appropriarsene, nascondendola maldestramente nei pantaloni. All’uscita dalla discoteca è stato però fermato e arrestato dai carabinieri, intervenuti immediatamente appena scattato l’allarme. Nella borsetta, restituita alla proprietaria vi erano 100 euro, i documenti personali e un telefono cellulare.
Il ladro di borsette sarà processato con rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.