Giovedì in centro tra artigianato, musica e libri
A Bibliobook Flavio Oreglio, mercatino nel centro cittadino, balli western e l'energia di Diego Barbati nel giovedì in centro dei bustocchi
Continuano i giovedì sera in centro promossi dal Distretto urbano del Commercio, nell’ambito del cartellone delle iniziative di B.A. Estate.
Come è tradizione ormai da 20 anni, le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30, sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport e cultura distribuiti per le vie e le piazze del centro.
Questo il programma del 12 luglio:
via Cardinal Tosi, via Bonsignori, via san Gregorio, via Milano (angolo piazza Garibaldi), tutto il giorno: mercatino “Artigianato e creatività”
piazza Garibaldi, ore 19 – 23: “Mercanti in gioco”, mercatino di libero scambio per bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni
piazza san Giovanni, ore 21: Ballo western e country a cura di Habanera Club Dance
via Bramante, ore 21: Esibizione scuola cani del Giamba (Legnano)
piazza santa Maria, ore 22: concerto “Diego Barbati feat Real Family School”. Il concerto si aprirà con la presenza di un gruppo di ballerini appartenenti alla “asd real family school” di Busto Arsizio. Successivamente Diego Barbati canterà e ogni quattro canzoni torneranno sul palco i ballerini. La scaletta prevede anche l’esecuzione di due canzoni degli amici Articolo 31 con i quali Barbati ha collaborato e cantato in passato. Il concerto si chiuderà con una sorpresa…. .
Si segnala inoltre un altro appuntamento nell’ambito di Busto Estate.
A Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) alle 21, per la rassegna Bibliobook Flavio Oreglio presenta il suo libro “Storia curiosa della scienza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.