Sabina Began:”Berlusconi tosto come un toro”
L'"Ape regina", è intervenuta alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" di Radio24 raccontando a 360 gradi il suo raporto con l'ex presidente del consiglio
Se con la richiesta di dimissioni di Nicole Minetti dal consiglio regionale lombardo il Pdl si prepara a far pulizia in previsione di una ricandidatura a premier di Silvio Berlusconi, arriva Sabin Began a ricordare che il compito è ben più arduo.
L’"Ape regina", come venne soprannominata quando si scoprirono le prime prove delle "cene eleganti" del presidente del consiglio, è intervenuta alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" di Radio24 raccontando a 360 gradi il Silvio Berlusconi che conosce lei.
Uno "tosto e sodo", sostiene la donna. Perché «Berlusconi ha il fondoschiena bello sodo, ed è uno tosto». «È tosto a letto?», commenta sottovoce il conduttore Giuseppe Cruciani: «è tosto come un toro» risponde Sabina Began.
Da Sabina Began anche un consiglio alla politica lombarda, a Nicole Minetti in persona. «La Minetti si deve dimettere perché in politica devono andare persone di cuore, non donne che sono più amiche del chirurgo plastico che del cuore. – ha spiegato la donna che ha poi raccontato anche un particolare sul suo rapporto con Berlusconi -. Quando ho baciato i suoi piedi profumavano. Una volta l’ho baciato anche sotto le ascelle dopo che lui aveva lavorato tutto il giorno, e sapete una cosa? Profumavano di rose…»
Inutile dire che su Twitter i commenti sulla registrazione si sprecano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.