Torna in carcere pluripregiudicato ultrà del Varese
Giuseppe Fittipaldi, 46 anni, noto pluripregiudicato ed appartenente alle frange estreme del tifo varesino era affidato ai servizi sociali, ma si è reso responsabile di una violenta lite e torna in carcere
Torna in cercare Giuseppe Fittipaldi, noto pluripregiudicato e appartenente alle frange estreme del tifo varesino (era stato arrestato e messo a processo per il pestaggio di un ragazzo albanese nel corso delle manifestazioni successive alla morte di Claudio Meggiorin). Il 46enne era affidato in prova ai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione, ma la settimana scorsa si è reso responsabile di una violenta lite avvenuta in piazzale Spozio, nei pressi di un esercizio pubblico, a colpi di bastone. Le volanti della Questura intervenute sul posto, lo avevano rintracciato poco dopo trovandolo in possesso del bastone utilizzato nel corso della lite. L’immediata segnalazione della vicenda al Tribunale di Sorveglianza ha determinato la revoca del beneficio dell’affidamento in prova ed il ripristino della detenzione in carcere. L’uomo è stato pertanto rintracciato nella propria abitazionee condotto in carcere a Varese, dove dovrà scontare il residuo di pena fino al marzo del 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.