Varese-Campo dei Fiori, una gara storica
Questa mattina, sabato 7 luglio, ha preso il via da Piazza Monte Grappa la ventunesima edizione della competizione per auto d'epoca
Il via è scattato alle 12 di oggi, sabato 7 luglio, per la ventunesima edizione della gara riservata alle auto d’epoca Varese-Campo dei Fiori. Le oltre cento bellissie auto sono state parcheggiate nel centro cittadino per tutta la mattinata, così da abbellire la prima giornata di saldi e farsi rimirare da curiosi e appassionati, che non si sono fatti scappare l’occasione di scattare una foto.
A mezzogiorno il primo equipaggio è partito da piazza Monte Grappa. Il percorso prevede il giro dalla provincia di Como, il passaggio in Svizzera e il rientro da Porto Ceresio fino all’arrivo al Campo dei Fiori.
Quella veresina è una vera e propria occasione da non perdere per gli appassionati, che ogni anno partecipano numerosi e non fanno mancare il proprio supporto e colore alla manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.