Cade dalla scala, ferito giovane operaio
Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in elicottero all'ospedale di Varese
Un operaio di 33 anni è rimasto ferito nella tarda mattinata di oggi mentre stava lavorando in un cantiere di via Roncaglia a Malgesso. L’infortunio è avvenuto poco dopo le 11.30. Il giovane stava dipingendo una parete quando è caduto dalla scala su cui si trovava.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi: un’ambulanza di Sos Laghi e un elicottero del 118 di Como che ha trasportatro il ferito in codice giallo all’Ospedale di Varese. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli ispettori dell’Asl di Varese.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Felice su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.