Continua “Racconti al passo”, tour a cavallo di Chicco e Betty Colombo
La quarta tappa della rassegna di teatro all'ari aperta è in programma il 18 agosto all’Alpe Chedo
Prosegue con successo il viaggio a cavallo di "Racconti al passo", la rassegna di Chicco e Betty Colombo fatta di spettacoli all’aria aperta ispirati alla natura. Sono stati già trecento gli spettatori che hanno seguito gli appuntamenti in programma. Ma il tour continua: la quarta tappa, il 18 agosto, propone ai cavalli e cavalieri un lungo spostamento per tornare sulle tracce dello scorso viaggio dove altre acque collegano i monti al lago Maggiore. «Ci troveremo – spiegano – all’Alpe Chedo in Val Dumentina per recuperare una tappa che nella scorsa edizione fu bagnata dalla pioggia». Il 19 agosto sarà la volta della Piana del Carmizun, dopo la Forcora. «Qui riprenderemo i racconti che parlano della gente di montagna oggi, del loro lavoro e delle loro aspettative, verso il futuro, una tappa tutta al futuro sia nelle realtà, sia della leggenda popolare». I racconti quest’anno finiranno, nella sesta tappa, allo Stramipam di laveno al 2 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.