Elia Luini, semifinali a Plovdiv
Non è ancora passata la sbornia delle Olimpiadi che già si gareggia nei Campionati del Mondo. Il campione varesino secondo dietro la Polonia
Elia Luini è a Plovdiv in Bulgaria per i Campionati del Mondo 2012 che sono cominciati il 15 di agosto. Elia ieri ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Turno passato!! Secondi dietro alla Polonia! Venerdì mattina le SemiFinali".
Dalle 10.41 di venerdì 17 agosto ci saranno le semifinali, sabato 18 agosto la prima sessione di finali con, dalle 10.30, due con, quattro di coppia Pesi Leggeri femminile e maschile, otto Pesi Leggeri maschile. Dalle 11.25 gli Juniores: quattro senza femminile, quattro con maschile, due senza femminile, quattro senza maschile, quattro di coppia femminile, quattro di coppia maschile. Domenica, invece, apertura (9.20) per singolisti leggeri e due senza Pesi Leggeri con, a seguire, gli Juniores (due senza uomini, doppio femminile e maschile, otto femminile, singolo femminile e maschile, otto maschile). (Nella foto l’immagine postata da Luini sulla sua pagina Facebook)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.