Il 112 cerca “operatori del soccorso”
In vista dell'allargamento a 5 province del numero unico 112, l'agenzia regionale cerca 20 operatori di call center, tra i lavoratori in cassa integrazione o in mobilità
Il 112, centro unico dell’emergenza urgenza, cerca 20 operatori da addestrare con i compiti di centralino. Recentemente, il servizio, avviato sperimentalmente a Varese nel giugno 2010, è stato esteso anche alla provincia di Como e presto si allargherà anche a Lecco, Monza e Brianza e Bergamo.
In riferimento al modello organizzativo NUE 112, i lavoratori idonei saranno adibiti, principalmente, alle seguenti mansioni:
c) identificazione dell’evento e del chiamante e trasferimento in fonia e dati dell’evento all’Amministrazione (Polizia di Stato, Carabinieri, V igili del Fuoco e Soccorso Sanitario) competente.
La domanda dovrà essere sottoscritta dal/dalla candidato/a a pena di esclusione. I/le lavoratori/trici che intendano aderire al progetto dovranno sottoscrivere specifica dichiarazione di interesse, autocertificando il proprio status in relazione all’ammortizzatore percepito.
Per informazioni è possibile rivolgersi anche ai Centri per l’Impiego di Gallarate, Busto Arsizio, Saronno, Laveno Mombello, Luino, Tradate, Sesto Calende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.