La ciclabile è social anche nel virtuale
La pista intorno al lago è popolata anche su Faceook con un gruppo specifico
Sulla pista ciclabile vivono mondi diversi. C’è chi corre, chi pattina, chi cammina, chi pedala e in alcune zone c’è anche chi pesca. È un luogo di incontro e socialità straordinario che, a volte, diventa consuetudine.
Una partecipazione straordinaria che dall’asfalto o pavimentazione diversa, si sposta anche in luoghi virtuali. È nato così un gruppo denominato proprio "Pista ciclabile del lago di Varese". Quasi 500 aderenti che animano lo spazio su Facebook con vari materiali.
Testi, foto e link che raccontano esperienze o pensieri diversi.
Donato scrive: "…10 km sulla nostra ciclabile al mattino presto di domenica non ha eguali" Sempre lui: "Meraviglie della ciclabile: dopo il ciclista fumatore è stata la volta della ragazza podista con mega trancio di pizza … non oso immaginare cosa potrò incontrare in futuro ;-)))"
Nicola: "Martedi mattina partenza da gallarate per le ore dieci arrivo alla pista faccio il giro della pista poi ritorno a casa km stimati 60".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.