Stefania Andriola presidentessa di
Durante la recente serata di Gala a Montecarlo è stata ufficialmente eletta a presidente del Club con sede a Legnano
Il Club di Legnano di Amitiè Sans Frontières ha un nuovo presidente. Durante la recente serata di Gala a Montecarlo è stata ufficialmente eletta a presidente del Club con sede a Legnano Stefania Andriola, che succede a Mauro Travaglin, fondatore e primo presiedente del club legnanese, che ora ricoprirà la carica di Past President.
Amitié Sans Frontières Internationale, fondato nel Principato di Monaco nel 1991, è il primo Club Service nato in Europa e la sezione legnanese ha da sempre perseguito le iniziative proposte dalla sede monegasca oltre che portare a compimento una serie di iniziative a scopo benefico legata al territorio con il sostegno di associazioni che operano nel sociale e nello sport giovanile e dei disabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.