Trenord, l’abbonamento lo ricarichi col bancomat

Nuovo servizio «Treno Milano» agli sportelli automatici di UniCredit

trenordA partire da oggi, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso i 1.100 sportelli bancomat di UniCredit in Lombadia gli abbonamenti mensili, settimanali e «Treno Milano».
Il sevizio sarà attivo per gli utenti delle tratte già abilitate alla vendita online: le linee suburbane (S1, S2, S3, S4, S5, S6, S8, S9, S11 e S13), Milano Cadorna-Asso, Milano Cadorna-Varese-Laveno, Milano Cadorna-Como FN, Milano-Malpensa, Milano-Novara, Milano-Treviglio-Bergamo, Milano-Brescia-Verona, Milano-Mortara-Alessandria.
I clienti potranno rinnovare i loro abbonamenti, anche senza essere clienti di UniCredit e senza alcun costo aggiuntivo.
La procedura è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat nel terminale, selezionare il servizio Trenord dal menù pagamenti–trasporti, digitare il numero della propria tessera «Itinero» o la Carta Regionale dei Servizi abilitata e selezionare il rinnovo dell’abbonamento precedentemente caricato (settimanale, mensile o «Treno Milano»). Terminata l’operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata ed esibita a richiesta del personale di Trenord. Per perfezionare la procedura di rinnovo sarà necessario convalidare – al primo utilizzo – l’abbonamento presso le convalidatrici o i lettori ottici dei tornelli di stazione, come indicato nello scontrino di ricarica. L’attivazione dell’abbonamento potrà essere effettuata a partire dal giorno successivo a quello di utilizzo del bancomat e non oltre il quinto giorno successivo.
Il rinnovo potrà essere effettuato dal giorno 22 del mese precedente il mese di validità del titolo di viaggio, o dal giovedì della settimana precedente per i settimanali.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.trenord.it, oppure chiamare il Numero Verde Trenord 800 500 005.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.