A Ville Ponti il convegno di Uil
Si terrà martedì 18 e mercoledì 19 settembre la due giorni promossa dal sindacato
Oggi e domani il Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese ospita una due giorni promossa dal sindacato Uil. Il convegno è iniziato questa mattina con un dibattito sulla previdenza complementare. La crisi in atto non agevola la sua diffusione ma, com’è stato sottolineato anche dal presidente della Repubblica Napolitano, è importante lavorare insieme per far crescere uno strumento la cui presenza oggi non supera quota 25%. Tra gli ospiti, esponenti Uil di rilievo nazionale. Domani invece si tratterà il problema della pienezza dei diritti per gli immigrati, anche attraverso una nuova legge. Si partirà dall’esperienza di chi opera nel settore dell’accoglienza, di chi ha vissuto personalmente le difficoltà dell’integrazione e di chi lavora per trovare nuove e più adeguate soluzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.