Agostini-Mv Agusta di nuovo insieme in Tunisia
Il mitico campione bergamasco sarà in sella a una Brutale della Schiranna per partecipare alla carovana motoristica organizzata nel paese magrebino da Ciro De Petri
C’è profumo di leggenda nel leggere che nei prossimi giorni Giacomo Agostini, proprio "quel Giacomo Agostini", si infilerà in casco per salire in sella a una MV Agusta per partecipare a una manifestazione. Niente pista, come avvenne per lunghi e strepitosi anni, ma ciò nulla toglie al brivido: il popolare "Ago" parteciperà in fatti alla Tunisia Touring Cup, carovana motoristica che attraverserà il paese magrebino grazie all’organizzazione di un altro grande ex del motociclismo, Ciro De Petri. Tra il 30 settembre e il 7 ottobre con Agostini ci saranno 120 persone con moto, quad, auto e camion: campioni del calibro di Arnaldo Farioli, Claudio Terruzzi, Giacomo Vismara, Beppe Panseri, Piero Polini, Alex Caffi, Gualtiero Brissoni, Marino Mutti e i fratelli Agazzi.
Per l’occasione la Mv Agusta ha allestito una Brutale 675 da affidare alla sapiente guida del 15 volte campione del mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.