Alle mostre con Ellegiarte: da Picasso al Museo del cioccolato
L’associazione artistica culturale organizza diverse visite guidate a mostre e musei
L’associazione artistica culturale Ellegiarte, in occasione dell’apertura della mostra dedicata a Pablo Picasso, organizza delle visite guidate per visitare l’esposizione a Palazzo Reale, museo dove avrà luogo l’esposizione a partire dal 20 settembre 2012.
Palazzo reale è solo una degli itinerari proposti dall’associazione, infatti, sono in programma altre tre visite: Villa Panza con la sua storia e le sue opere d’arte, il Cimitero monumentale di Milano famoso per la sua imponente struttura e la storia raccontata attraverso le mura, e il Museo del cioccolato di Lugano che accontenta grandi e piccini che avranno la possibilità di imparare a fare il cioccolato. Percorsi, visite guidate per adulti e per le scuole, costi modesti per andare incontro alle esigenze dei visitatori che amano l’arte e vogliono visitare ciò che merita di essere visto almeno una volta nella vita. L’associazione Ellegiarte offre la possibilità di usufruire di vari pacchetti turistici a seconda delle richieste e delle necessità.
Usciamo dalla Provincia e guardiamoci intorno !
Per informazioni ellegiarte@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.