Angelo Zaro non è più presidente della Pro Patria

L'annuncio ufficiale della società è arrivato giovedì con un comunicato stampa sul proprio sito internet

La notizia era nell’aria da qualche tempo, ma ora è ufficiale: Angelo Zaro non sarà più il presidente della squadra di Busto Arsizio. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società: 


“La Società Aurora Pro Patria comunica che il Sig. Angelo Zaro a causa di impegni personali non potrà più far  parte  della compagine sociale. Ringraziandolo per l’apporto fornito al sodalizio  la Società augura allo stesso le migliori soddisfazioni professionali  e sportive
”.
 
Zaro era diventato presidente con l’arrivo della nuova società nell’estate 2011, al fianco del patron Pietro Vavassori, ma non era mai stato una figura di primo piano per i colori biancoblu. Il suo impegno è stato più volte un lavoro di segreteria, senza però incarnare davvero quel ruolo di presidente di cui era insignito. Una persona trasparente e disponibile, sempre disposta al confronto, ma poche volte davvero coinvolto nel progetto.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.