Arriva la festa parrocchiale di Giubiano

La festa parrocchiale cominciata in questi giorni avrà il clou nel weekend del 15 e del 16 settembre. Tra gli eventi anche la messa in saluto di don Luca Sorce

La parrocchia di sant’Ambrogio a Giubiano è in festa.
La festa parrocchiale, cominciata in questi giorni, avrà il clou nel weekend del 15 e del 16 settembre.
Se tra gli eventi speciali prima del weekend c’è da segnalare la fiaccolata di mercoledì 12 (alle 21) e la tombolata di venerdì 14 (alle 21), proprio da venerdì sera saranno in funzione il banco gastronomico il banco vendita, e la pesca di beneficenza.

Sabato, a partire dalle 20, partirà la tradizionale – e seguitissima – caccia al tesoro.  
Domenica da segnalare è innanzitutto la messa delle 10, che saluterà la partenza di don Luca Sorce.
In oratorio dalle 15 per tutti i ragazzini ci saranno gonfiabili e giochi spettacolari. Seguiranno, alle 16, l’incanto dei canestri, alle 17 un concerto di sedici sassofoni dell’orchestra di Ensemble de saxophones.  Alle 18 ci sarà l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria e alle 21 la premiazione della caccia al tesoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.