Chi vuole fare la modella in abito da sposa?
Gli organizzatori di Domanimisposo Grangalà cercano giovani ragazze per una sfilata di abiti da sposa nella magica cornice delle Ville Ponti
Abiti da favola, acconciature e trucco realizzati da professionisti del settore, una magica cornice come quella del Centro congressi Ville Ponti di Varese. Se vi piacerebbe essere le protagoniste di una sfilata da sogno, l’ottava edizione di Domanimisposo Grangalà vi offre un’occasione unica.
Sono infatti aperte le selezioni per le aspiranti "modelle per un giorno" che daranno vita a “Varesemissposa”, una sfilata di moda molto speciale nell’ambito dell’ottava edizione di Domanimisposo Grangalà, in programma alle Ville Ponti di Varese il 21, 22 e 23 settembre.
L’iniziativa, che già da due anni riscuote molto successo di adesioni e di pubblico, permetterà ad un gruppo di ragazze di vivere le emozioni della passerella e di indossare abiti da sposa degni di una principessa, firmati da noti stilisti che partecipano alla manifestazione. La sfilata – in programma venerdì 21 settembre alle 21.30 e domenica 23 alle 16 – è organizzata in collaborazione con White Sposa, una delle riviste più note e prestigiose del settore.
Le dieci ragazze selezionate saranno affidate ad un’équipe di esperti in trucco e acconciatura e indosseranno ognuna due abiti, scelti tra quelli messi a disposizione dagli stilisti di moda che hanno aderito alla manifestazione.
Chi volesse partecipare alle selezioni delle aspiranti modelle deve contattare entro le ore 12 di mercoledì 19 settembre l’organizzazione di Domanimisposo Grangalà (curata da Sunrise Media e Saragiò Event Design) scrivendo una mail a info@domanimisposograngala.it. Le candidate dovranno essere nubili e preferibilmente future spose.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sul sito www.domanimisposograngala.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.