Con la Pro Loco sulla Linea Cadorna
Domenica 23 la comitiva percorrerà i camminamenti partendo da Porto Ceresio. Ritrovo alle scuole alle 8,30
Con l’arrivo dell’autunno tornano le proposte della Pro Loco Gemonio per le escursioni in compagnia sul nostro territorio. Domenica 23 settembre la meta dell’associazione è la Linea Cadorna sul percorso che si snoda da Porto Ceresio, località che sarà raggiunta intorno alle 9,30. Il ritrovo a Gemonio, nel piazzale delle scuole elementari di via Curti, è previsto per le 8,30.
Il percorso escursionistico prevede circa 6 ore di cammino con un dislivello massimo da affrontare in salita di circa 500 metri; i partecipanti dovranno portare con sé il pranzo al sacco e in caso di cattivo tempo la gita non sarà riproposta. La comitiva tornerà a Gemonio intorno alle 18.
Per informazioni si possono contattare GianPiero (340/9880902) e Matteo (335/1400133).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.