Continuano i giovedì sera in centro
Il programma del 13 settembre nel centro cittadino. E alla colonia elioterapica torna Ok Ein Prosit, la festa della birra di Busto
Continuano i giovedì sera in centro promossi dal Distretto Urbano del Commercio, nell’ambito del cartellone delle iniziative di B.A. Estate. Anche giovedì 13 settembre i negozi saranno aperti dalle 21 alle 23.30. Queste le iniziative di intrattenimento in programma: per le vie del centro pedonali, C. Tosi – San Gregorio – Milano angolo piazza Garibaldi tutto il giorno Artigianato e creatività "All Day"; piazza Santa Maria una serata con esibizione di spettacoli (adulti e ragazzi), animazione e ballo libero per tutti a cura della scuola di danza Allegria Latina.
Nell’ambito di BA Estate si segnala “Ok, Ein Prosit !”, tradizionale appuntamento con la festa della birra organizzata da “Comunità Giovanile”. Nata nel 2003, per portare “un piccolo angolo di Oktoberfest a Busto”, la manifestazione si svolge, quest’anno, presso la Colonia Elioterapica, dal 13 al 30 settembre. Per la decima edizione gli organizzatori hanno preparato una bella sorpresa per tutti gli amanti della “bionda”: per la prima serata di giovedì, alle 19.30 – solo un’ora dopo l’apertura dei cancelli – dieci botti di birra a caduta saranno pronte per saziare i palati dei tanti che accorreranno. Ad intrattenere musicalmente la prima serata interverranno, invece, i “Jolly Blu”, band tributo agli 883.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.