Dai la carica alla Cimberio: scegli la musica dell’ingresso in campo
Dagli Ac/Dc ai Queen, da Springsteen ai Muse passando per Run Dmc, Franz Ferdinand e JLo: tocca a voi votare la canzone migliore per accompagnare l'entrata dei giocatori biancorossi
Tra i biglietti da visita che una squadra può mostrare al pubblico e agli avversari nel momento di entrare in campo c’è senz’altro la musica sparata dagli altoparlanti. Note decise, martellanti, esaltanti e spesso accompagnate dalla voce e dagli applausi ritmati del pubblico.
Una consuetudine che la Pallacanestro Varese intende riprendere nella stagione che sta per iniziare ma che vuole condividere con tutti i suoi tifosi.
Ecco quindi perché il club biancorosso ha scelto di collaborare con VareseNews alla scelta della canzone di ingresso della Cimberio 2012-2013: l’ufficio marketing ha suggerito una serie di brani che potranno essere votati tramite il sondaggio proposto dal nostro giornale online. La traccia che riceverà più voti accompagnerà in campo Banks e compagni nelle partite giocate al PalaWhirlpool.
Ecco quindi un assaggio delle musiche candidate (da YouTube): chiudete gli occhi, immaginate capitan Ere pronto a uscire dal tunnel di Masnago davanti al resto della squadra e decidete quale canzone è la più adatta per quel preciso istante. A voi la scelta!
– Shook me All Night Long – Ac/Dc
– Be True – Bruce Springsteen
– We Will Rock You – Queen
– Hysteria – Muse
– Do You Want to – Franz Ferdinand
– Walk this Way – Aerosmith feat. Run DMC
– On the Floor – JLo feat. Pitbull
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.