Dai la carica alla Cimberio: scegli la musica dell’ingresso in campo

Dagli Ac/Dc ai Queen, da Springsteen ai Muse passando per Run Dmc, Franz Ferdinand e JLo: tocca a voi votare la canzone migliore per accompagnare l'entrata dei giocatori biancorossi

Tra i biglietti da visita che una squadra può mostrare al pubblico e agli avversari nel momento di entrare in campo c’è senz’altro la musica sparata dagli altoparlanti. Note decise, martellanti, esaltanti e spesso accompagnate dalla voce e dagli applausi ritmati del pubblico.
Una consuetudine che la Pallacanestro Varese intende riprendere nella stagione che sta per iniziare ma che vuole condividere con tutti i suoi tifosi.
Ecco quindi perché il club biancorosso ha scelto di collaborare con VareseNews alla scelta della canzone di ingresso della Cimberio 2012-2013: l’ufficio marketing ha suggerito una serie di brani che potranno essere votati tramite il sondaggio proposto dal nostro giornale online. La traccia che riceverà più voti accompagnerà in campo Banks e compagni nelle partite giocate al PalaWhirlpool.
Ecco quindi un assaggio delle musiche candidate (da YouTube): chiudete gli occhi, immaginate capitan Ere pronto a uscire dal tunnel di Masnago davanti al resto della squadra e decidete quale canzone è la più adatta per quel preciso istante. A voi la scelta!

Shook me All Night LongAc/Dc
Be TrueBruce Springsteen
We Will Rock YouQueen
HysteriaMuse
Do You Want toFranz Ferdinand
Walk this WayAerosmith feat. Run DMC
On the FloorJLo feat. Pitbull

VOTA LA TUA PREFERITA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.