Foto e video: il concorso è al Panorama Golf

Si terrà sabato 29 e domenica 30 settembre il concorso dedicato agli amanti delle immagini

Per due giorni, quello di sabato 29 e domenica 30 settembre, la fotografia sale sul magnifico palcoscenico del Panorama Golf come protagonista assoluta, con un concorso audiovisivo, tanti ospiti e attività. Un weekend pieno di immagini che faranno emozionare gli ospiti come spesso succede con il fascino delle istantanee. È proprio questo il proposito dei due giorni “Foto, video…e non solo” organizzati da Foto la Corte e il gruppo “Dire, fare…fotografare”, con il patrocinio della Provincia di Varese e del Varese Convention & Visitor Bureau. Se vi sentite ispirati e volete partecipare al concorso basta che mandiate la vostra opera audiovisiva a Foto la Corte: una giuria tecnica deciderà il valore del vostro lavoro. “Pochi minuti… tante emozioni”: il nome del concorso già fa capire che le produzioni artistiche devono essere brevi (non oltre i 7 minuti) e fortemente espressive. Il tema è libero, quindi non avrete preclusioni di nessun tipo. Oltre alla proiezione degli audio video, il weekend sarà condito da artisti e attività inerenti al mondo della foto. Tra tutti gli eventi spicca la presenza di un mostro sacro come Giorgio Lotti che sabato sera alle 21 parlerà della sua vita da fotogiornalista. La mattina successiva una gara di golf potrà essere immortalata e innalzata ad arte dal lavoro dei partecipanti ad un workshop fotografico. Insomma, tante belle iniziative unite da una sola passione: quella per l’immagine scattata da una macchina fotografica. Il tutto sarà chiuso dalla premiazione domenica pomeriggio alle 16 e 30 . Le 2 giornate saranno tutte presso il Panorama golf di Varese in via Belmonte. Da non dimenticare la data ultima per la consegna del vostro materiale: non oltre il 24 settembre. Ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione sono presenti nella scheda di partecipazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.